mercoledì 24 novembre 2010

Il primo furgone di gelati per cani

Su Repubblica le prime foto del primo furgone per gelati dedicato ai cani. Presentato al Boomerang Party a Regents Park, il K99 propone gelati al gusto di pollo, con osso biscotto croccante sopra e promette di fare il giro dei parchi del Regno Unito con la sua miscela non troppo fredda per evitare congestioni e, speriamo, con una ricetta studiata per non fare male ai nostri cani.

6 commenti:

  1. Sì! Anche in Italia esiste la gelateria per cani!

    Si trova a Celle Ligure dove, in Piazza del Popolo, ha creato la prima gelateria in Italia che serve gelato ai cani brevettando un prodotto che si chiama «Ice Bau», con ingredienti meno calorici e zuccherosi.

    Solo che quelli italiani hanno gusti normali, e possono essere consumati anche da noi ;-)

    ps. Secondo voi questa è solo una trovata di marketing o veramente c'era necessità di un prodotto con ingredienti "speciali" per cani?

    RispondiElimina
  2. Io lo assaggerei il gelato al pollo però!! :)

    Se posso dire la mia sulla domanda di Denise, credo sia una trovata di mktg bella e (forse) buona. Dico questo perchè tutto è collegato in circolo tra il padrone che ama l'animale e vuole che questo stia bene e mangi sano ed il cane che è GOLOSO = vado nella gelateria dove mangio io e può mangiare anche Fido!
    Due piccioni con una fava! Target allargato e passaparola positivo (soprattutto perchè lo è il messaggio che comunico: "amo gli animali e penso anche a loro").

    In ogni caso gli italiani hanno ovviamente più gusto! ;P ..haha!!

    RispondiElimina
  3. Varrebbe la pena la trasferta solo per farlo provare al Fido di casa!

    RispondiElimina
  4. Sono d'accordo con te Chiara! Ci sono molti business che girano intorno agli animali: toelettature, dogsitter, negozi di accessori e mangimi, stabilimenti balneari dedicati, e ora il gelato! (ps. Io al mio cane lo comprerei!!!)

    L'unico rischio è che un bambino, attirato da un carretto come quello nella foto, scoppi in lacrime perchè non volete comprargli il gelato all'osso!!!
    bleeeeeeeeee :-D

    RispondiElimina
  5. Ciao Ecco la mia nuova Pagina Facebook, buone vacanze a Sunny Beach! Luca
    http://www.facebook.com/pages/Progetto-Italia-ltd/165349686838195?v=app_2373072738#!/pages/Progetto-Italia-ltd/165349686838195?v=wall

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina